OLIO D’ERCHIE È ENTRATO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA SLOW FOOD.

Perché è così importante per noi? Perché Slow Food è movimento culturale che promuove il diritto a vivere l’enogastronomia, innanzitutto come un piacere.
E’ pensata come risposta al dilagare del fast food, delle abitudini alimentari e di vita frenetiche. Studia, difende e divulga le tradizioni agricole ed enogastronomiche di ogni parte del mondo. Si batte contro l’omologazione dei sapori e l’agricoltura massiva; da oggi noi siamo con lei.
In questa ottica noi del Frantoio D’Erchie abbiamo sempre cercato di dare ai clienti non solo un olio di altissima qualità che parlasse pugliese ma una vera e propria esperienza di gusto. Questa esperienza ora si arricchisce del marchio Slow Food che è, come abbiamo detto, sinonimo di cura e amore per la terra, per chi la coltiva e per il consumatore finale.
Con questo importantissimo circuito internazionale il nostro olio continua il suo percorso, cominciato nel 1932, di genuinità e rispetto per il cibo che è parte fondamentale di quello che siamo e della nostra cultura.
Grazie a tutti per aver sempre avuto fiducia nel nostro prodotto. Per chi è già socio Slow Food il 10% di sconto sui nostri prodotti. Visita il sito e Buon olio.

2017-11-04T17:09:44+00:00