DAL 8 AL 11 MAGGIO SAREMO AL TUTTOFOOD DI MILANO, LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA AL SETTORE ALIMENTARE

Il Frantoio D’Erchie dal 8 al 11 Maggio 2017 sarà presente al TUTTOFOOD, Pad 05 Stand G12 H19, all’ interno del Consorzio Frantoi Artigiani e Piccole Imprese (FAPI)

Tanti i valori aggiunti che porteremo in questa nostra seconda partecipazione, prima tra tutte la conoscenza delle diverse cultivar che a mesi ormai cerchiamo di approfondire con diversi articoli. Siamo partiti dalla conoscenza dell’albero per arrivare ai dettagli organolettici e terminare con gli abbinamenti di gusto.

La nostra partecipazione quest’anno sarà molto social e vogliamo avvicinare più generazioni possibili per conoscere e distinguere le varie caratteristiche del grande Oro di Puglia.

Vi invitiamo quindi a partecipare al nostro blind taste:

un percorso di degustazione di differenti varietà di olio dove i partecipanti, una volta bendati con una mascherina di raso, metteranno alla prova i loro sensi.

Altro punto focale di questa partecipazione è la recente Carbon Footprint ottenuta dalla nostra azienda.
Da sempre impegnati sull’ impatto che le emissioni di C02 hanno sui cambiamenti climatici di origine antropica quest’anno abbiamo deciso di controllare tutto il nostro ciclo produttivo.
Tante altre le novità, moltissime le sorprese. Vi aspettiamo numerosi!!

2017-09-20T10:13:28+02:00